giovedì 20 settembre 2007

"And so I'm back"...

Dopo quattro giorni di degenza in ospedale mi hanno rimandato a casa stamani...  Ho ancora i punti (me li tolgono lunedì), ma in considerazione del taglio che mi hanno fatto, non sto poi troppo male... Solo che non posso ridere troppo, perché mi tirano tutti i muscoli addominali tagliati dall'operazione...


E adesso ho 15 giorni di convalescenza a casa. Considerando che l'operazione non ha intaccato le mie facoltà critiche, potrei dedicarmi a diversi post che ho in mente...

3 commenti:

  1. Ci fa piacere, Martina che tu stia bene. Ci hai comunicato con sincerità quello che ti stava accandendo e credo che tutti noi che ti abbiamo letto, ti abbiamo apprezzato per questo. Per questo ora attendiamo i tuoi imput con curiosità e un pizzico di impazienza.
    Domandina : ti è venuta in mente qualche musica del nostro....repertorio prima dell'intervento ? E se sì, ma allora il Musikalische Theater è anche...terapeutivo ? Insomma "fa bene" ?
    Josef

    RispondiElimina
  2. Bentornata tra noi!!! E buona convalescenza musical-e!!!
    Franz

    RispondiElimina
  3. bentornata tra noi!!!
    e buona convalescenza musical-e!!!
    Franz

    RispondiElimina