giovedì 13 settembre 2007

Comunicazione di servizio

Carissimi & fedeli lettori (also known as Franz & Joseph... ),


Vi avviso che la prossima settimana, causa ricovero ospedaliero, non sarò online. Lunedì mattina alle 7.00 mi aspetta il chirurgo per aprirmi la pancia... Se tutto si svolge regolarmente, mi dovrebbero dimettere giovedì o al massimo venerdì. Quindi non preoccupatevi se per qualche giorno non mi vedete...


Per il tempo in cui sarò ricoverata (e poi anche per il periodo della convalescenza) ho intenzione di leggere i Miserabili: potrei trarne qualche spunto interessante per qualche discussione su questo blog... (Anche se ultimamente la mia testa è tutta un rifrullo di idee che vorrei discutere con voi. Decisamente, le idee non mi mancano, è il tempo di concretizzarle che è poco... )


Voglio comunque lasciarvi con una buona notizia. Le Vereinigten Bühnen Wien compiono 20 anni, e si (e CI) fanno gli auguri con un superconcerto a Vienna con star come Pia Douwes, Maya Hakvoort, Susan Rigvava-Dumas, Carin Filipcic, Marjan Shaki, Uwe Kröger, Thomas Borchert, Lukas Perman...


Ecco il link della notizia ufficiale: http://www.musicalvienna.at/produktionen/uebersicht/aktuell/t6_296


Non sarebbe brutto andarci, eh?


 

4 commenti:

  1. Oddio, detto così "mi aprono la pancia", sa un po' di "Non aprite quella porta"...ma sono convinto che tu e la tua pancia, al termine dell'intervento, starete benissimo. E poi quando si è ricoverati, si esce con tanta voglia di fare e tanti bei propositi. Non lo sai che Settembre è il mese dei (buoni) propositi ?
    Cross our fingers!
    Josef

    RispondiElimina
  2. Che posso farci, cerco di buttarla sul ridere... I termini medici invece, per quanto appropriati, mi mettono ansia solo a sentirli.. :-S

    RispondiElimina
  3. Cara Martina, in bocca al lupo! Oddio, si dice così ad una che va ad "aprirsi la pancia" ?!? :-S
    Io e Beatrice diremo una speciale preghierina per te.
    E per il concerto... gulp! Stragulp! Stra-mega-gulp! Confido che i VBW ci facciano perlomeno un dvd!
    Franz

    RispondiElimina
  4. Dài Martina, dicci subito che stai benone!
    Salutoni
    Josef

    RispondiElimina