martedì 25 settembre 2007

Guarda un po'...

Come vi ho comunicato qualche tempo fa, a Vienna si preparano a celebrare i vent'anni delle Vereinigte Bühnen Wien con un super concerto che riunisce star e canzoni di tutte le loro produzioni.


Anche se per qualche momento ho accarezzato l'idea di comprare due biglietti costi quel che costi, mi sono dovuta arrendere all'infattibilità della cosa. (Anche se una vocetta mi dice che un'occasione come questa non capiterà mai più.... )


E quindi ho ripiegato sulla versione nostrana di Jekyll & Hyde, che più o meno nelle stesse date toccherà Bologna. A livello economico è sicuramente una cosa meno impegnativa, e dovrebbe risultare anche più semplice da gestire. Senza contare che dovrebbe essere più semplice da digerire per il fidanzato-accompagnatore (un musical in italiano contro una serie di canzoni in tedesco, lingua per lui completamente ostica. Cosa non si fa per amore...)


Ebbene, ricercando in Internet informazioni sullo spettacolo, il cast, il prezzo dei biglietti and so on, sono incappata in questo video... Che devo dirvi, mi pare piuttosto promettente. (Anche se, insomma, tutte quelle STELLE a Vienna che non potrò vedere... )


 


5 commenti:

  1. promette bene, sì, ma... sicura sicura di rinunciare a "one night of a thousand stars" ?... ;-)
    Franz

    RispondiElimina
  2. Al mercatino natalizio di Vienna non si può rinunciare...come si fa, Wien Wien nur du allein...almeno da qui a dicembre si ha qualcosa in cui sperare. Insomma, aiuta...eccome aiuta il pensiero!
    Gute Reise, Martina!
    Josef

    RispondiElimina
  3. Martina, mettiti il cuore in pace: i biglietti per MUSICAL FOREVER sono esauriti.
    Speriamo in un cd - dvd, a 'sto punto, o nella magnanimità di youtube...
    Franz

    RispondiElimina
  4. Bene, così non devo più combattere con i miei demonietti tentatori... ;-)
    Diversi membri del forum inglese che frequento (vedi link a fianco) ci vanno... E qualcuno ha promesso che farà il possibile per farmi rivivere l'emozione... (Chi ha orecchie per intendere... :-))

    RispondiElimina
  5. Dài, non puoi chiamarci demonietti tentatori, noi vogliamo solo il tuo bene! Sei pentita forse di essere andata al Raimundtheater la scorsa stagione ? E allora questa poteva essere una buona chance...
    Comunque se qualcuno ha promesso che farà il possibile per farti rivivere l'emozione, beh anche questo help you!
    E' che ti vogliamo sapere sempre tesa nelle tue emozioni. Questa è vita! Avere quel formicolio che ti prende quando c'è qualcosa che conquista e che sta per arrivare...
    Tchuess
    Josef

    RispondiElimina