mercoledì 22 ottobre 2008

Mamma mia a Firenze!!

Si può proprio dirlo: Mamma mia!!     
Un altro tour internazionale che passa in Italia e che per di più si ferma a Firenze...


Avevo letto la notizia stamani sulla cosiddetta "free press" (quei giornalini gratuiti che riportano principalmente notizie sulla televisione, sui reality, sui vip...)
Poi ho trovato qualche conferma in più: l'Ansa, il sito "Dietrolequinte", e altri link più o meno documentati... Per cui la storia comincia ad assumere una certa consistenza, e non si tratta più di una speculazione della mente di qualche malato di musical...


Bene bene, vorrà dire che appena possibile comprerò due biglietti. Certo, le date annunciate sono 6-10 maggio 2009, quindi l'attesa non sarà breve. Ma si sa che le cose attese a lungo hanno più sapore  e più valore. Certo, io sto ancora aspettando il giorno in cui in Italia arriverà un musical DAVVERO grande... Ma insomma, non si può avere tutto e subito.
Piccola nota: per lo spettacolo di quest'anno è stato scelto l'ex Palasport, con una capienza decisamente superiore a quella di tutti gli altri teatri classici di Firenze. E questa può essere una scelta interessante, oculata e così via. Di sicuro però quest'anno non soffriremo il freddo che abbiamo patito l'anno scorso al giardino di Boboli per Cats... Vi giuro che c'erano persone con i plaid di lana!!!!  


 

Nessun commento:

Posta un commento