martedì 14 ottobre 2008

Mah...

My fair lady Diciamolo subito: la fonte non è certo delle più attendibili. (rumors.it? Mai sentito dire. E poi, per loro natura, i rumors non sono attendibili).

Però questa notizia non è certo rassicurante (riporto solo le parti più interessanti, per il resto della news seguite il link! )


 


Keira Knightley: nei film mi spoglio, ma non fatemi cantare!

Ognuno ha le sue paure. (...)  proprio nel film “The Edge of Love” l'attrice si è scontrata con il suo tallone d'Achille... l'idea di dover cantare in un film!
Così, per la prima volta, Keira si è cimentata nell'arte canora, esperienza che non l'ha propriamente soddisfatta... “E' stata una cosa davvero terrificante – rivela ai giornalisti. Lo ammetto, non sono una cantante, io. Avevo registrato la canzone prima di girare sul set pensando di poterlo poi interpretare in playback. Ma il regista John Maybury ha voluto che io cantassi dal vivo. E' stata forse l'esperienza più imbarazzante della mia vita”.


...


E questa sarebbe (sempre secondo i "rumors" che si leggono in giro) l'attrice che ha fortemente voluto il ruolo di Eliza Doolittle nel previsto remake di My fair lady? Non è che la nostra bella Keira vuole fare il passo più lungo della gamba?
Come al solito "Hakuna Matata"... Staremo a vedere SE il film si farà e a quel punto CHI verrà scelto per interpretare i ruoli che furono di Julie Andrews e Rex Harrison. Certo è che almeno per Eliza ci vorrebbe proprio un'attrice in grado di cantare BENE...

1 commento:

  1. speriamo che non si faccia....

    ps: a teatro erano Julie Andrews e Rex Harrison, il film Audrey Hepburn e Rex Harrison..

    RispondiElimina