lunedì 12 settembre 2011

It's not a comeback...

... it's a return!

Ebbene, rieccomi. Ritorno alla carica dopo un afoso agosto che non mi ha del tutto riposato (sarà mica colpa del fatto che l'ho passato quasi tutto in città??), e un settembre che sarà complicato sotto diversi punti di vista.
Beh, anche "ritorno alla carica" è un modo di dire, perché ad essere sincera sono più stanca e svogliata di quando sono partita per le ferie...

Prometto comunque di cercare di impegnarmi ad aggiornare più di frequente. Tra l'altro, le notizie non mancano, e ho sempre voglia di dissezionare spettacoli e disquisire sui brani... E in settimana ho ricevuto il mio ultimo ordine da Sound of music, con tre bei cd nuovi di zecca da ascoltare, per cui prossimamente ci saranno nuovi temi da discutere.
A presto!

2 commenti:

  1. Ben tre cd?
    Cosa cosa cosa?
    Io sto per ordinare DVD e CD del 25th del Phantom... Mi stuzzicherebbe anche il cofanettone speciale, ma costa una follia per due cd che ho già, ma contiene un dvd di - quasi - inediti e un librone fotografico e il programma di sala originale del 1986!!!

    Franz

    RispondiElimina
  2. A questo giro avevo bisogno di novità, per cui mi sono presa "The book of Mormon",  che ha strappato 9 Tony quest'anno, "Wonderland", perché in fondo Wildhorn mi piace (quasi) sempre, e "Pompeji", musical tedesco di un paio di anni fa.
    Per ora mi sono limitata ad un ascolto superficiale... Quando approfondisco riporterò le mie impressioni...

    RispondiElimina