giovedì 31 luglio 2008

Berlino, arrivo!!

Carissimi lettori,


finalmente è arrivato il momento delle sospirate vacanze. Domani a quest'ora dovrei già essere in volo verso la krande nazione tedeska per una settimana di turismo culturale a Berlino. Macché sole, mare e spiaggia... Queste cose non fanno per me. Io ho bisogno di girare, vedere cose nuove, posti diversi.  


E sabato sera alle 19.30 ho appuntamento con Elisabeth. Ho sentito cose un po' controverse su questo nuovo allestimento che dopo Berlino dovrebbe partire in tour verso la Svizzera. Ma come sempre, voglio vedere prima di giudicare. Ci sono state critiche a costumi e set... Ma io penso che la storia e la musica siano superiori a qualsiasi investimento in termini di set, renderebbero anche se fossero rappresentati da gente in pigiama su un palco vuoto.


Rientreremo venerdì 8. La settimana dall'11 al 15 agosto sarò a casa... Quindi aspettatevi le mie considerazioni in quei giorni lì.

3 commenti:

  1. Allora, com'era la ELISABETH berlinese ? Bella vero, krande kapitale krande nazione tedeska!
    Joseph

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa, sono un po' in ritardo con la recensione... Ma arriverà, abbiate pazienza. In linea di massima, comunque, Elisabeth è sempre Elisabeth, a me non ha deluso assolutamente, anche se qualche pecca qua e là c'era.
    E Berlino è molto bella, come mi ricordavo dall'unica visita di 8 anni fa... Anche se mi sa che preferisco comunque Vienna. ;-)

    RispondiElimina
  3. Vienna o Berlino, che dilemma... Vienna ha fascino, atmosfera imperiale, un bel centro storico... Berlino è cosmopolita, si respira l'Europa, con delle architetture ardite... Lasciatemi crogiolare nel dilemma ancora un po'...
    Franz

    RispondiElimina