giovedì 28 giugno 2007

Pausa di riflessione

... Sarà che in questo periodo il lavoro è massacrante (lavorando in agenzia di viaggi, quando gli altri vanno in ferie noi sudiamo), sarà che sono rimasta senza musical da ascoltare (lunga storia, ma in linea di massima ho fuso il lettore che uso durante il giorno), sarà che a stagione teatrale chiusa anche le news sono poche, ma in questo periodo l'ispirazione è scarsa.


Sono indecisa se propinare ai miei lettori qualche post abbozzato che volevo rifinire, o se prendermi il fine settimana per ricaricare le pile e tornare a voi in forma smagliante... ;-)))


Comunque sia, non sono sparita...


E so che non sarà una grande news (soprattutto se comparata a quella di un "certo" lettore di questo blog), ma ve la comunico lo stesso: venerdì sera sono diventata zia della mia prima nipotina (la figlia di mio cugino). La piccola Ginevra è un batuffolino rosa così carino che mi è quasi venuto voglia di fare la mamma...

2 commenti:

  1. Ma sì Martina! Non pensarci due volte e diventa mamma! Le notti in bianco sono addirittura piacevoli ^__^ (io per esempio sto scoprendo la programmazione notturna di RadioDue, davvero niente male...), e per la propria bimba fai questo ed altro e il bello è che... non ti pesa! Cioè: io a fine settimana sono STRAVOLTO, ma sono al settimo cielo!

    Franz-papà

    RispondiElimina
  2. Se ci sei, Martina, noi ti leggiamo volentieri! Qualunque cosa, anche piccole cose non importanti...
    Puccini descrivendo le "piccole cose" fece una fortuna e, se va per Puccini beh andrà bene anche a noi!
    Josef

    RispondiElimina