giovedì 14 giugno 2007

CD in arrivo

Questa è una notizia che ho letto qualche giorno fa su "Leggo" di Firenze (sì, a volte mi do a queste letture impegnate)


"Esce oggi il nuovo disco di Arianna, A modo mio, che raccoglie 10 cover (cantate in italiano) presenti nei più celebri musical, da Saturaday night fever a Phantom of the Opera, più tre brani inediti".


Lo dico subito... Non ho idea di chi sia Arianna, per cui non vedo come un suo album dovrebbe interessarmi... Però magari se mi date qualche delucidazione potrei farmi incuriosire dagli adattamenti italiani delle canzoni.


Ma la vera news della giornata è questa: http://www.musicalzentrale.de/


Ovvero: non c'è ancore una data stabilita, ma le Vereinigten Bühnen Wien pubblicheranno presto il CD completo di Rebecca!!  Non ci sono informazioni di nessun tipo (immagino che sarà lo stesso cast delle Highlights, e probabilmente che sarà registrato live), ma io sono già in attesa...

3 commenti:

  1. Ciao Martina,
    Arianna è una cantante che ha iniziato la sua carriera come interprete per alcuni cd musicali della Disney. Poi è divenuta un'apprezzata interprete di musical come Il Mago Di Oz, Un Mandarino per Teo fino a Pinocchio (dove interpretava la Fatina). Adesso dovrebbe tornare in teatro nel musical Masianello (di Tato Russo). Voce molto gradevole, attrice che ha una certa freschezza ed energia. Spero di averti aiutata...
    PS ricevuta la mia ultima mail?...sto ascoltando Rebecca e poi ti dirò...

    GAB

    RispondiElimina
  2. Ma sí, Arianna non e´ malaccio. Ci mette tanta buona volonta´ e si avverte che il teatro in musica le piace proprio, pero´ se sforza sempre cosi´ la gola, poverina, va a finire che questa canta solo...un mese!
    Ciao
    Josef

    RispondiElimina
  3. Se è stata la fatina in "Pinocchio", la sentirò presto... ;-P

    Bene bene, sarei davvero curiosa di sentire gli adattamenti italiani delle canzoni di musical... Anche se in genere non li gradisco proprio come gli originali... :-S

    RispondiElimina