martedì 8 maggio 2012

Rebecca news

Se ne parlava in questi giorni, e finalmente c'è una data confermata per il debutto di Rebecca a New York: lo spettacolo aprirà al Broadhurst Theatre il 18.11, mentre i preview inizieranno il 20.10.
Purtroppo come ci si poteva aspettare, il cast è stato solo  parzialmente confermato. O meglio... Gli attori sono stati tutti confermati tranne Sierra Boggess e Tam Mutu, ovvero "Ich" e Maxim de Winter. :-S Proprio l'attrice che più di tutti ero curiosa di vedere... :-(
E adesso voglio vedere chi verrà scelto per sostituire i due attori... Serve un'attrice relativamente giovane e dall'aspetto ingenuo, e un uomo a cui si possa attribuire facilmente una certa maturità.

Qui i link a musicalzentrale e playbill.


2 commenti:

  1. Nel ruolo di Max ci vedrei qualche veterano del West End, autenticamente british. Magari Earl Carpenter o Simon Bowman (il mio sogno sarebbe Anthony Warlow, ma dubito sia possibile). Tra gli americani, non sarebbero male Hugh Panaro o Aaron Lazar.
    Per Ich c'è un'ampia scelta. Ma io punterei su qualche nome giovane e poco noto.

    RispondiElimina
  2. Non mi dispiacerebbe qualche "real British" nel ruolo di Max. In fondo il personaggio è un nobile inglese, e questo andrebbe sottolineato nel suo modo di essere, di apparire... E certo anche di parlare: spero che il traduttore si sia ricordato anche di questo aspetto nell'adattare i testi di Kunze.
    Mi dispiace però deluderti per quanto riguarda Anthony Warlow, che sarebbe anche a Broadway in quel periodo... Ma impegnato a fare Annie, come riporta Playbill: http://tinyurl.com/cmoxkp7

    RispondiElimina