venerdì 31 agosto 2012

Sounds familiar??

Oggi ero impegnata in alcune faccende di casa,e avevo lasciato acceso come sempre il computer con Winamp che suonava. Ad un certo punto è passato "Journey to the graveyard", il pezzo di musica che Lloyd Webber ha scritto per il film del Phantom del 2004.


Ad un certo punto, qualcosa mi ha solleticato la memoria. Mi tornava in mente qualcos'altro di Andrew Lloyd Webber, ma non riuscivo a definire cos'era.
Vi do un indizio. Ascoltate bene i segmenti da 0.20 a 0.29 o da 0.34 a 0.42. Se ancora vi restano dei dubbi, provate anche con la parte da 0.58 a 1.28...
Ci siete arrivati?

Provate ora ad ascoltare questo video, soprattutto da 0.26 a 1.13 o da 2.59 a 3.20...


Mi sbaglio io o è esattamente la stessa musica? Certo, in Beneath a Moonless Sky è molto più sexy... (anche se non riesco a digerire Love never dies, questa canzone mi piace veramente tanto. Solo che devo convincermi che chi la canta non sono gli stessi personaggi del Phantom.)

Nessun commento:

Posta un commento