sabato 3 marzo 2012

Cronaca di una serata sfortunata...

Ore 17.30 - Federico prende un treno per andare a casa dei suoi - per una volta senza di me, che pregusto già un weekend di tutto relax
Ore 19.00 - Arrivo a casa, e un'idea mi colpisce: stasera mi godo finalmente in trentadue pollici e senza interruzioni il dvd del venticinquesimo compleanno del Fantasma dell'Opera, che finora ho visto solo a spezzoni sul pc.
Ore 20.50 - Ho cenato, lavato i piatti, montato il lettore dvd, e finalmente mi sistemo sul divano per gustarmi il concertone del Fantasma
Ore 21.20 - Si è appena conclusa "Think of me" che squilla il telefono. Sarà mia mamma, penso, me la cavo in cinque minuti... Invece è mio zio, che mi intrattiene mezz'ora a telefono a parlare di viaggi e mari... Nel frattempo mi squilla due volte anche il cellulare, quindi, finita la telefonata con lo zio, richiamo sia mamma che marito.
Ore 22.00 - Mi riposiziono sul divano e riaccendo il dvd.
Ore 22.30 - Siamo a "Il muto", e non riesco a tenere gli occhi aperti... Metto in pausa il dvd e chiudo gli occhi qualche minuto.
Ore 23.50 - Mi sveglio e decido di andare a letto...
Stamani ho sbrigato tutte le cose da donna di casa, adesso spengo TUTTI i telefoni e mi rimetto a vedere il mio dvd. E guai a chi mi disturba stavolta...

4 commenti:

  1. ce l'hai fatta stavolta?
    Io devo ancora vedere i dvd de Les Miserables 25th, Phantom 25th e Love Never Dies. A casa mia è impossibile: Beatrice e Sofia sono letteralmente impazzite per alcune scene (lo specchio nel Phantom, l'overture di Love Never Dies) e si guarda e si riguarda solamente quelle! Un delirio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta... E penso che dovrò trattare l'argomento in un post apposito. In compenso a me mancano sia i Miserabili 25th (ho visto solo qualche spezzone su youtube) e Love never dies. Non è che li guardi (quando le bimbe dormono) e mi fai sapere se vale la pena comprarli??
      PS: Anche la piccolina è già musicofila?

      Elimina
  2. Martina, vale COMUNQUE la pena: i Miserabili 25th sono uno SPETTACOLONE (anche se qualcuno ha storto il naso sulla scelta del cast, ma io non sono in grado di giudicare su questi livelli ASTRALI), su Love Never Dies anche: l'allestimento è clamoroso, il Phantom lo preferivo nella versione Ramin Karimloo-esca, ma sì, valgono entrambi l'acquisto... anche perché li trovi ENTRAMBI a prezzi più che ragionevolissimi nei grandi negozi tipo Mediaworld o Ricordi, o cose così! E coi sottotitoli in italiano!

    RispondiElimina
  3. Caro Franz, ho dato retta al tuo consiglio, e oggi sono andata a spulciare un paio di negozi di cd/dvd in centro, e ho trovato a 13 euro il 25. anniversario dei Miserabili.
    Ovviamente non ho resistito, e adesso me lo gusto subito... :-))

    RispondiElimina