domenica 3 luglio 2011

Assolutamente da non perdere!!!


Se ai primi di ottobre passate da Londra (beati voi ) vi consiglio di non perdervi il concerto che si terrà alla Royal Albert Hall per celebrare i 25 anni dal debutto di "The Phantom of the Opera", che aprì il 9 ottobre del 1986.
 


Secondo gli annunci sul sito ufficiale del concerto, i ruoli del Fantasma e di Christine saranno affidati a Ramin Karimloo e a Sierra Boggess, già Erik e Christine in "Love never dies". In realtà Ramin è già stato Erik a Londra, prima di dedicarsi al sequel, e Sierra ha interpretato Christine nella versione dello spettacolo in scena a Las Vegas, quindi non sono due principianti nello spettacolo.
Di sicuro per i 25 anni dello spettacolo io mi aspetterei una celebrazione un po' particolare, i vecchi interpreti che ritornano sul palco, qualche duetto tra due Fantasmi diversi... Di sicuro si sa che lo spettacolo verrà registrato (come è già stato per il concerto di Chess e per il 25 anniversario de "Les Miserables), e certamente non mi lascerò scappare una chicca così...


Intanto, questo è il trailer ufficiale che annuncia il concerto.

Nessun commento:

Posta un commento