mercoledì 19 gennaio 2011

Ho mai detto che amo mio marito???

Conoscendo ormai da diversi anni la mia passione per tutto ciò che è musicale, per il mio prossimo compleanno mi ha regalato i biglietti per "Flashdance" a Firenze...

Sono sincera: il film non è nella mia top ten dei preferiti, forse anche perché nel 1983 ero ancora troppo piccola per apprezzare le evoluzioni della protagonista e il suo desiderio di sfondare. Ma la musica è contagiosa, e la Stage generalmente è sinonimo di ottima qualità.
Quindi andrò a teatro con aspettative alte per questo nuovo lavoro, che forse non avrà i set e i costumi de "La Bella e la Bestia" o "Mamma mia" (è una produzione in tour), ma che comunque dovrebbe avere garantire una serata interessante.

Manca solo un mese allo show...

Nessun commento:

Posta un commento