domenica 26 settembre 2010

E questi sarebbero articoli??

Trovo sul Corriere Milano un articolo relativo all'apertura di Mamma Mia! al Nazionale.
Sapendo che lo spettacolo ha aperto venerdì sera, pensavo che si trattasse di una recensione della prima. E invece, leggendo l'articolo, ho trovato solo una serie di fatti e numeri sullo spettacolo, con qualche notizia sul cast.


Per scrivere un pezzo così non c'era certo bisogno di scomodare la prima firma "teatrale" del Corriere (con cui tra l'altro mi trovo spesso in disaccordo...)... Bastava copiare un comunicato stampa dello spettacolo e attribuirlo magari a "Redazione Online"...


Io continuo a cercare qualche recensione un po' più approfondita sullo show... Se lo trovo vi avviso!

1 commento:

  1. Io ho visto oggi di sfuggita un servizio del TG5, ma costruito con video da ufficio stampa Stage...

    RispondiElimina