giovedì 27 maggio 2010

Qualche novità

Si vede che ultimamente mi manca il tempo di navigare in Internet e di stare davanti alla televisione... Oggi ho preso mezza giornata di ferie per sbrigare una serie di cosette burocratiche, e rientrata a casa mi sono messa a "spippolare" al computer con la TV accesa.


Ho trovato, nell'ordine:



  • la pubblicità di Tosca Amore Disperato, che andrà in onda giovedì 3 giugno alle 21.15 su Rai uno (quasi quasi me lo guardo, tanto alla TV non c'è mai molto, soprattutto per chi deve accontentarsi dei canali in chiaro come me)

  • i video della presentazione di Mamma mia! che aprirà il 24 settembre al teatro Nazionale di Milano (al posto de "La Bella e la Bestia"), con le canzoni interamente in Italiano tradotte come sempre da Franco Travaglio. Il cast comprende Chiara Noschese (Donna), Francesca Taverni (Rosie), Lisa Angelillo (Tanya), e la giovane Elisa Lombardi nel ruolo principale di Sophie. Qui i video.


Decisamente devo dedicare più tempo al mio hobby preferito...

Nessun commento:

Posta un commento