lunedì 29 marzo 2010

Una notizia buona e una cattiva

Prima la buona: un mini tour della produzione londinese di Evita, che toccherà Trieste e Forlì in giugno.


Notizia buona perché i tour internazionali toccano sempre più spesso l'Italia, anche se spesso si fermano solo nel ricco nord... Ma magari da qui a giugno potrebbero venir inserite delle tappe in più... *incrocia tutte le dita*.
Evita è uno dei miei spettacoli preferiti, e non mi dispiacerebbe rivederlo... In fondo la mia unica esperienza live di questo spettacolo risale forse al 1997, poco dopo l'uscita del film... E non mi ricordo niente!!!


 


Ed eccoci alla brutta notizia (anche se ancora è tutta da confermare): i biglietti de "La Bella e la Bestia" sono in vendita solo fino al 30 maggio 2010. Se la notizia venisse confermata, vorrebbe dire che l'esperimento della Stage Entertainment di creare un long-running show a Milano è terminato. Avrebbe resistito un'intera stagione, un risultato più che dignitoso per la "prima volta" in Italia, ma certo saremmo lontani dai record di tenuta in altri paesi...


Comunque, come diceva qualcuno "Chi vivrà vedrà". Staremo a vedere come evolveranno queste situazioni...

4 commenti:

  1. Per Evita suggerisco una capatina a Trieste, che a giugno è splendida, e puoi anche fare il bagno a Barcola.

    Per La Bella e la Bestia, io lo considero un gran successo; e considera che in autunno trasloca a Roma. Certo, siam lontani dalle teniture d'oltralpe, ma è sempre un ottimo inizio, no?Franz

    RispondiElimina
  2. E cercare qualche news in più?... ^__^Evita sarà a Firenze, Giardino dei Boboli, dal 16 al 20 giugno...

    http://www.musical.it/index.php?action=index&p=304&s=252

    RispondiElimina
  3. Grande!! :-)))Non avevo più riletto le news in questi giorni pasquali,  ma quando ho scritto il post Firenze non era prevista, sono sicura.A questo punto, appena possibile mi acchiappo un biglietto per Evita... :-D

    RispondiElimina
  4. L'ho visto, l'ho visto! Un manifesto di Evita al Giardino di Boboli!!!Appena Fede torna dalla sua trasferta di lavoro cerco di convincerlo a venire con me... (Tanto se non ci riesco prendo un biglietto e vado da sola... )

    RispondiElimina