giovedì 13 marzo 2008

Missione compiuta!!

Bene, appena aperta la prevendita mi sono accaparrata due biglietti per la data di Firenze di Cats.


Sarò lì, al giardino di Boboli, sabato 14 giugno. Sperando vivamente che il tempo sia come deve essere in una dolce serata di giugno... Perché come già detto, temo l'"open-air" per l'acustica e per la logistica...


Vabbé, staremo a vedere. Certo è che questi biglietti sono stati salati... Recentemente ho visto a teatro il recital di De Sica, e con quello che mi era servito per prendere due biglietti, qui ne ho appena pagato uno... Mi sa che devo rimandare Elisabeth a Berlino a momenti (finanziari) migliori...

2 commenti:

  1. Io, dopo aver procurato biglietti per tutto l'ufficio (8!), dovrò affidarmi alla clemenza dell'ufficio stampa perché ahimé dovrò saltare la "prima" a Trieste il 28 e SPERARE che cia sia un buchino per sabato 31 maggio!
    Qui è stato un delirio... le 8 recite previste sono andate SOLD OUT il primo giorno di prevendita!

    RispondiElimina
  2. E invece secondo il sito dell'Opera Festival che ospiterà Cats a Firenze, le disponibilità sono ancora alte in tutte le date. (http://biglietteria.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=1213&codice=operafestival08). Forse è un po' colpa del poco risalto dato all'evento??
    Certo che a saperlo non saltavo il pasto per correre a comprare i biglietti... :-S

    RispondiElimina