mercoledì 10 ottobre 2007

Non c'è pace per i dannati...

Ci siamo appena ripresi dallo shock di un'intervista non proprio felice di Michelle Hunziker, in cui dichiarava di voler interpretare Efaba, la stregaccia verde e cattiva di "Wicked" (sic!), quando oggi leggendo "Leggo" (sì, lo so, non è esattamente attendibile) vedo un'altra notiziola sulla bionda svizzerotta. Questa volta la nostra eroina dichiara "Dopo Cabaret sogno di portare in scena un classico della Disney in un grande musical".


Anche stavolta speriamo che la signora Ramazzotti si sia lanciata in dichiarazioni folli... Perché sinceramente non la vedo né nella parte di Belle da "La Bella e la Bestia", né tantomeno in quella di Mary Poppins (ma 'sta donna vuol proprio misurarsi con Julie Andrews??). Non credo ci siano altri musical Disney pronti a sbarcare in Italia...


Un'altra notiziola di cui non vi importerà granché: ho girato tutte le edicole di Firenze, e il DVD di Aggiungi un posto a tavola è finito da tutte le parti...  E adesso come faccio? Lo ordino alla Fabbri? Se qualcuno sapesse ragguaggliarmi, gli/le sarei grato.


Mi scuso per la fretta, ma stasera sono proprio cotta. Ho cambiato lavoro lunedì, mi sono raffreddata e ho ancora i postumi dell'operazione... Cercherò di proporre un post interessante asap, promesso!

6 commenti:

  1. Cado dalle nuvole su possibili edizioni in Italia de LA BELLA E LA BESTIA o MARY POPPINS. Beh, però se venissero, li andrei a vedere (considerando anche la fatica che ho fatto, due anni fa, per farmi indicare ad Oberhausen il luogo dove era il teatro dove facevano LA BELLA E LA BESTIA....nessuno lo sapeva e mi hanno mandato su e giù per un mega-store facendomi sudare come un cavallo da soma...20 minuti a capire dov'era quel dannato teatro!!!).
    Quanto ad AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, beh anch'io sono rimasto a bocca asciutta. Chissà se la Fabbri fa una specie di abbonamento per poveri-disperati-alla-vana-ricerca-dei-dvd-perduti!
    Josef

    RispondiElimina
  2. 12 milioni? bazzecole... ^__^
    Ma tanto, se vincessi una vagonata di milioni al Superenalotto (cosa virtualmente impossibile, visto che non gioco mai), allestirei Sunset Blvd, no?
    Per AGGIUNGI... non disperate: basta contattare il servizio arretrati della Fabbri Editori:

    http://edicolafabbri.corriere.it/opere/60160_garinei/

    RispondiElimina
  3. Danke Franz!
    Ho appena piazzato la mia richiesta di arretrati alla Fabbri... Vediamo se riceverò la mia copia del DVD. A proposito, che mi dite? Vale la pena di prendere anche Rugantino?

    RispondiElimina
  4. "Rugantino" con Montesano, Alida Chelli e Aldo Fabrizi è un MUST!!! Assolutissimamente da non perdere!!!
    Franz

    RispondiElimina
  5. Ero terrorizzata che fosse la recentissima versione con Sabrina Ferilli e Valerio Mastrandea, romani de Roma, ma terrificanti dal punto di vista musicale.
    E invece mi pare che questa raccolta sia fatta proprio bene...

    RispondiElimina
  6. Purtroppo il piano completo dell'opera è ancora sconosciuto, ma per fortuna all'acquisto settimanale ci pensa la mia mammina... ^__^
    Chissà se ci sarà anche "Vacanze Romane"? Ho un bel ricordo di quel musical.

    RispondiElimina