giovedì 14 dicembre 2006

Sì, lo ammetto... Sono una pigra senza appello...


Ok, ecco il test del momento. Prendete il vostro I-pod, I-tunes, WMP o quello su cui avete i files multimediali. Mettete la funzione Shuffle, ed abbinate, in ordine, ogni canzone ad uno dei punti.


Avrete così la colonna sonora della vostra esistenza.

Mi raccomando la funzione random!!


Titoli di testa: Ich gehör nur mir (bene, una canzone sull'indipendenza per cominciare in bellezza. Mi piace perché è un po' il mio inno comunque...)

La sveglia: Boote in der Nacht (una sveglia tranquilla)

Primo giorno di scuola: Love is a many splendored thing (mi innamorerò a scuola?)

Innamoramento: Peccato che sia peccato  (questa è davvero azzeccata!!)

Breaking up: Forgiveness (Jane Eyre) (Perdonare chi ti molla? Vorrei riuscirci...)

Ballo della maturità: Bring on the men (Il ballo si prospetta interessante... Decisamente...)

Sequenza di ballo Mrs. Beane (Titanic)  (non mi sembra proprio adatta...)

Tutto bene The story of chess

Crisi The Phantom’s lair (Oh, beh...)

Guidando High flying adored

FlashbackOnce upon a dream (opperò... Il mio lettore ci azzecca decisamente!)

Getting back together Tanz der Vampire - Overture

Matrimonio Dangerous game (Jekyll & Hyde) (anche il matrimonio, come il ballo, si prospetta interessante...)

Scena di sesso Somewhere (west side story) (Non poteva capitare qui Dangerous game? Una delle canzoni più scenscuali dell'intero panorama musicale, IMHO...)

Nascita di un figlio Don’t cry for me Argentina (Ma tu dimmi... )

Battaglia finale Garden sequenze (Passion)

Morte Come to my garden (The secret garden) (interessante... Di là c'è un giardino che mi aspetta...=

Funerale Eternal youth is worth a little suffering (questa è preoccupante invece. Mi ricorda una salma imbalsamata perché non sfiorisca... Un po' come Evita: "Still life displayed forever...")

Titoli di coda One day more (Cioè, io sono morta, il film è finito, eppure c'è un nuovo giorno. Bello! )

Nessun commento:

Posta un commento