venerdì 4 ottobre 2013

"Once upon another time"...

In un altro periodo della mia vita non mi sarei persa la prima di "Romeo & Giulietta" in diretta dall'Arena di Verona per niente al mondo... E non avrei neanche scoperto che veniva data in TV solo due giorni prima dell'evento, ma lo avrei saputo con settimane di anticipo spulciando tutti i siti dedicati al musical in Italia e non solo.

E invece ieri sera mi sono messa davanti alla TV per cercare di vedere un po' dello spettacolo, ma dopo 10 minuti scarsi sono stata richiamata all'ordine dalla Signorina Neonata... E al momento in cui finalmente è crollata, sono crollata anch'io... Con tanti cari saluti a Zard. :-( 
Vabbé, speriamo che tra qualche giorno mi venga in soccorso la rete... Sarei curiosa di vedere almeno qualche spezzone dei brani più famosi. 

Comunque mi sa che mi dovrò abituare a non poter più programmare niente... :-((

1 commento:

  1. Cara Martina, come va? Spero tutto bene!
    Mandaci una foto della piccola! :-)

    RispondiElimina