giovedì 15 dicembre 2011

Una notiziola...

Che penso farà molto piacere a qualcuno che conosco.. :-))

Secondo Playbill Andrew Lloyd Webber starebbe pensando di filmare Sunset Boulevard così come ha recentemente fatto per Love never dies e Phantom of the Opera. Si dovrebbe trattare di una ripresa dal vivo dello spettacolo...  Che però al momento non è in scena in nessun teatro del mondo, per cui il nostro caro Sir Lloyd Webber dovrebbe spendere la bella cifra di un milione e mezzo di sterline solo per allestire lo show da riprendere per il DVD. 
Ora, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, e suppongo che per Lloyd Webber si stia parlando di piccole cifre... Ma forse varrebbe la pena, se davvero si realizzerà questo progetto, riaprire lo spettacolo, farne un revival, cercare di sfruttare quel milione e mezzo di sterline anche per il pubblico, non solo per fare una ripresa video, per quanto lussureggiante....

1 commento:

  1. Perfettamente d'accordo. Ma considera che la stessa cosa l'ha fatta per Cats quando lo show era ancora in scena: non si poteva riprenderlo al Palladium, invece di riallestirlo all'Adelphi apposta per le riprese?

    RispondiElimina