venerdì 2 ottobre 2009

Prima della prima

Quando tornerò on-line lunedì, ci saranno già le recensioni della prima. Per il momento si possono solo trovare gli articoli sui preparativi della opening night de “La Bella e la Bestia” di questa sera, da “Il giorno”: http://tinyurl.com/y9deonc e da “Il corriere della sera” http://tinyurl.com/ya66zj4.
Cito dall’articolo del “Giorno”: Un caso unico per i teatri di Milano, come unici sono i numeri di una produzione costata 5 milioni di euro: un cast da 33 attori, 200 costumi e cambi di scena ogni 7 minuti. "Avere un musical che resta per 10 mesi in uno stesso teatro - si è complimentato l'assessore ai Grandi Eventi Giovanni Terzi - è un fatto nuovo per Milano…
L’investimento di Stage Entertainment è stato certamente ingente, un vero primato per l’Italia. Tra 15 giorni vedrò anch’io lo spettacolo e potrò dirvi se è stato ben speso…


Intanto ho ricevuto a casa il biglietto per “Tanz der Vampire” a Vienna a novembre… :-D Vi dirò, è stata dura trovarlo. Si vede che il Ronacher non è molto grande, e mi sono dovuta adattare a prendere la tipologia più cara, e anche di quella non ne erano rimasti. Per fortuna che a teatro vado da sola (Federico non ha voluto saperne di accompagnarmi a sentire vampiri canterini), perché trovare due posti vicini sarebbe stato praticamente impossibile. Speriamo di beccare Thomas Borchert… Prima di prendere il biglietto ho studiato attentamente il calendario del “Conte di Montecristo” a St. Gallen, e ho scelto un weekend in cui non ci dovrebbero essere spettacoli in Svizzera. Speriamo…

Per finire questo post di corsissima, segnalo i video della presentazione dei Gatti al Colosseo. Canzoni se ne sentono poche in realtà, per ora bisogna limitarsi a soddisfare la vista. Non mi sembra malaccio, ad essere sincera...

Nessun commento:

Posta un commento