mercoledì 26 agosto 2009

Non ci fermiamo più...

Quest'anno per me è veramente all'insegna del musical...


Secondo i miei calcoli, nei primi otto mesi del 2009 ho già visto cinque show, da Jesus Christ Superstar e Notre Dame de Paris fino ai miei primi show nel West End.


E ieri sera Federico mi ha fatto una sorpresa, regalandomi i biglietti per La Bella e la Bestia a Milano!!  
Andremo il 17 ottobre, ci sono ancora quasi due mesi, ma sono già emozionata. Intanto perché lo spettacolo mi piace, è uno dei primi che ho scoperto, ed è tratto da uno dei miei film Disney preferiti. E poi perché sono curiosa di vedere la prima produzione italiana di Stage Entertainment, augurandomi che confermi gli standard di qualità e professionalità già visti all'estero. Secondo me le premesse ci sono: gli attori sono validi interpreti e non star della TV, l'investimento è stato ingente... Io incrocio le dita!


Come se non bastasse, Fede ha proposto di andare qualche giorno a Vienna in inverno, così lui potrebbe vedere una bellissima città romantica che non conosce... E io potrei vedere Tanz der Vampire con Thomas Borchert...


Ma secondo voi, sto avendo una cattiva influenza sul povero Fede, che ormai propone di sua spontanea volontà viaggi a scopo musical-e??

2 commenti:

  1. Martina, tienitelo stretto il tuo Fede!
    E acchiappa tutto quello che propone!
    Comunque, se posso darti un consiglio: evita Vienna per il lungo ponte dell'8 dicembre. Io ci sono già cascato una volta, ed è quasi invivibile. Se vuoi gustarti Thomas + Mercatini di Natale scegli un'altra data dicembrina, magari infrasettimanale...
    Franz

    RispondiElimina
  2. Non ci penso nemmeno a farmi scappare Fede... :-))

    Per quello che riguarda Vienna, pensavamo più a una visita novembrina. Mese morto, quindi meno gente e prezzi più bassi... E festeggiamenti per l'anniversario in sovrappiù. :-D

    RispondiElimina