lunedì 22 gennaio 2007

Le soddisfazioni della vita...

Intanto che aspettate la mia recensione, e per farvi venire un po' di sana invidia, vi posto un'altra immagine di Vienna (beh, più o meno... )


Rebecca


 


Il mio programma di sala autografato " di pirsona pirsonalmente" da Uwe Kröger, Wietske van Tongeren, Carsten Lepper, André Bauer e Susan Rivaga Dumas.


E' stata una serata spettacolare. Un sogno che diventa realtà. Un posto ottimo (4. fila centrale), il top cast fino all'ultimo swing e poi la stage door. In linea di massima sono una timida, difficilmente mi faccio avanti con gli attori/i calciatori e le celebrità in genere. Però stavolta mi sono detta "Carpe diem. Quando mai mi ricapiterà nella vita di incontrare Uwe Kröger? E allora, al bando la timidezza, e facciamoci avanti!"


Comunque, alla stage door c'erano solo 6 - 7 persone, di quelle che sono "visitatori fissi" del teatro, che conoscono tutti gli attori e che quindi non hanno bisogno di chiedere autografi. Io invece stavo lì, con il mio cappottino rosso e il programma stretto forte forte al petto...  Susan è stata la prima ad uscire, e devo essere sincera, non ero neanche sicura che fosse lei. Poi si è messa a parlare con uno dei ragazzi che era lì, e mi guardava. A quel punto ho fatto un gesto come per dire "Mi firmi un autografo?" Le ho detto "Ho visto che parlavi, non volevo disturbarti" (tra l'altro stava raccontando di come fosse inciampata nel vestito mentre scendeva lo scalone di Manderley), e lei ha detto "Non ci disturbate mica... Se non parlate noi non sappiamo se volete qualcosa".
Poi è uscito Carsten Lepper, seguito da Uwe... Che ancora in carattere con il personaggio ha fatto qualcosa di molto "british" e ha parlato del tempo...  (era una serata piuttosto calda e ventosa, si pensava quasi che fosse Kyrill che arrivava...). Ha raccontato di aver trovato un inverno così caldo solo a Los Angeles. Quando gli ho chiesto l'autografo gli ho detto qualcosa tipo "Posso avere l'autografo della star?", anche se probabilmente non mi ha sentito.. Comunque, è stato molto amichevole, davvero. Non ha recitato la parte della star "Sono troppo importante per fermarmi a parlare e firmare autografi ai fan"


Intanto Carsten e Susan avevano cominciato una specie di show... Stavano cantando "Sie war gewohnt geliebt zu werden", ma a parti invertite. ;D E poi se ne sono andati su una vecchia e scassatissima Peugeot 106 blu, con Carsten che guidava e Susan accanto...;D
Intanto era arrivata anche Wietske, con un mazzo di fiori formato famiglia. E' stata molto carina con una delle ragazze che aspettava lì, le ha dato un libriccino con le foto, gli autografi e le dediche di tutto il cast. Che invidia, signori... Comunque, anch'io mi sono beccata il mio bell'autografo. Wietske dev'essere piuttosto giovane, forse più giovane di me. Mi sembrava molto simile al suo personaggio, e quando è andata a prendere il taxi mi veniva in mente la canzone di Mrs. Van Hopper "Du wirst niemals eine Lady".. :P


Come si suol dire, avevo fatto trenta, volevo fare trentuno. Volevo gli autografi di André Bauer e Kerstin Ibald. André è uscito inseme a Carin Filipcic (che è andata via con un motorino parcheggiato sul marciapiede... :o), e sono riuscita a bloccarlo con una frase simpaticissima tipo "Senza baffi non ti riconoscevo"...  (Ma non pensavo solo a Crawley, ma anche al suo Franz-Joseph). Quando ha iniziato a firmarmi l'autografo, il mio cellulare si è messo a squillare. E la mia suoneria è l'overture di Tanz der Vampire...  Ovviamente il maledetto telefono non voleva smetterla di suonare, così ho risposto. Era il mio caro ragazzo, che voleva sapere se stavo guardando troppi bei ragazzi...  Ho tagliato corto, ma ormai si era capito che sono italiano. Quindi, quando André mi ha reso il programma mi ha detto "Ciao bella" e ovviamente gli ho risposto in italiano. ;D


Sono fiera di me stessa, e felice di aver parlato con le star. Sono convinta che un'occasione del genere vada presa al volo. Anche se effettivamente avrei voluto *parlarci* davvero, e non solo chiedergli se mi firmavano gli autografi... Vabbé, non si può avere tutto dalla vita... 

3 commenti:

  1. Senti, non è che me la manderesti la suoneria per il cell. con l'ouverture di Tanz?!?! ADOREREI averla!!!
    ...Fammi sapere come possiamo fare...
    Thanks!
    Simona

    RispondiElimina
  2. Mah, io sono dotata di un cavetto usb che si attacca dal computer al cellulare.
    Ho giocato un po' con il file dell'overture sul pc, l'ho ridotto e poi l'ho inviato al telefono. Non saprei come fare ad inviarlo ad un altro cellulare, mentre spedirlo ad un altro pc non mi crea nessun problema... ;-)
    Dimmi tu...

    RispondiElimina
  3. Io, al contrario, non avrei idea di come fare a trasferire il file dal pc al cellulare...
    Via MMS non riesci?

    RispondiElimina