mercoledì 9 febbraio 2011

News su Rebecca

Secondo questo articolo dalla homepage ufficiale di Michael Kunze, ci sono sviluppi sulla versione di lingua inglese di Rebecca.


Per il momento lo spettacolo non aprirà a Londra.
Lo Shaftsebury, il teatro dove avrebbe dovuto andare in scena Rebecca, non è grande a sufficienza per ospitare i set dello spettacolo, e in modo particolare la grande scala rotante che scompare sotto il palcoscenico. Poiché al momento a Londra non sono disponibili teatri così grandi, per ora l'apertura dello spettacolo è stata rimandata a data da destinarsi.


Ma... C'è un ma.
Sempre secondo le informazioni dell'articolo, ci sarebbe una data per lo sbarco oltreoceano dello show. Si parla dell'autunno 2011, e in marzo si dovrebbe tenere una prova dello spettacolo con Sierra Bogges, Carolee Carmello e Hugh Panaro nei ruoli principali.
Certo che aprire a Broadway sarebbe un bel colpo per Kunze e Levay, e se questo fosse il cast, mi sembrerebbe anche di ottima qualità...
Speriamo che tutto vada in porto...

2 commenti:

  1. E intanto aprirà nel solito Theater St. Gallen, in Svizzera, con nientepopodimeno che Maya Hakvoort (Mrs. Danvers) e Thomas Borchert (Max)...

    Franz

    RispondiElimina
  2. Potresti farti organizzare una fiera in terra svizzera per vedere questi due mostri sacri del musical...
    Del resto, la Svizzera è sempre più vicina a casa di New York...

    RispondiElimina