Secondo questo articolo dalla homepage ufficiale di Michael Kunze, ci sono sviluppi sulla versione di lingua inglese di Rebecca.
Per il momento lo spettacolo non aprirà a Londra.
Lo Shaftsebury, il teatro dove avrebbe dovuto andare in scena Rebecca, non è grande a sufficienza per ospitare i set dello spettacolo, e in modo particolare la grande scala rotante che scompare sotto il palcoscenico. Poiché al momento a Londra non sono disponibili teatri così grandi, per ora l'apertura dello spettacolo è stata rimandata a data da destinarsi.
Ma... C'è un ma.
Sempre secondo le informazioni dell'articolo, ci sarebbe una data per lo sbarco oltreoceano dello show. Si parla dell'autunno 2011, e in marzo si dovrebbe tenere una prova dello spettacolo con Sierra Bogges, Carolee Carmello e Hugh Panaro nei ruoli principali.
Certo che aprire a Broadway sarebbe un bel colpo per Kunze e Levay, e se questo fosse il cast, mi sembrerebbe anche di ottima qualità...
Speriamo che tutto vada in porto...
E intanto aprirà nel solito Theater St. Gallen, in Svizzera, con nientepopodimeno che Maya Hakvoort (Mrs. Danvers) e Thomas Borchert (Max)...
RispondiEliminaFranz
Potresti farti organizzare una fiera in terra svizzera per vedere questi due mostri sacri del musical...
RispondiEliminaDel resto, la Svizzera è sempre più vicina a casa di New York...