Ieri sera abbiamo comprato due biglietti per Londra!!!!
Non ci posso ancora credere... Sono undici anni che manco dalla capitale britannica, e questa volta ci torno per davvero... E non mi farò scappare l'occasione di vedere un paio di spettacoli, obviously!
Non vedo l'ora...
(scusate il post incoerente, ma è difficile spiegare la gioia con parole sensate )
Che bello! Beati voi!
RispondiEliminaQuando andate? E cosa pensi di andare a vedere?
Franz
Londra è una città che vuole essere vissuta 24 ore su 24. Non vi deluderà, Nè adesso nè in seguito se deciderete di tornare. E se poi ci si mette anche uno spettacolo serale beh...è il massimo!
RispondiEliminaJoseph
Sono proprio rimbecillita... Mi sono scordata di metterci le date!
RispondiEliminaComunque, andremo l'ultima settimana di luglio.
Stiamo già studiando quali e quanti spettacoli vedere. A Federico piacerebbe We will rock you, e per me va bene. Poi vorremmo scegliere un altro spettacolo, che incontri più i miei gusti, e io sono combattuta... C'è Wicked che non ho mai visto, i classicissimi "Phantom" e "Miserables", oppure qualche show più nuovo... Sarà dura scegliere, ma vi terrò informati!! :-D
Londra mi manca. Nel senso: non ci sono mai stato. Dovevamo andarci un po' di anni fa, avevo già i biglietti per il Phantom e Les Mis (e che biglietti: quinta fila centrale, platea); poi Bin Laden ci ha messo lo zampino, e Paola ha voluto annullare tutto. A malincuore ho trovato a chi vendere a metà prezzo i biglietti (e di Bin Laden e dei suoi proclami se ne fregava), e Londra è ancora che mi aspetta con tutto il suo carico di meraviglie teatral-musicali. Magari un giorno ci porterò Beatrice, chissà.
RispondiEliminaFranz